Il Sindaco rende noto che da oggi, e vi rimarranno per 15 giorni consecutivi, sono depositati, nella segreteria comunale: l’albo degli scrutatori ed i verbali di aggiornamento. Ogni cittadino del comune ha diritto di prenderne visione; che ogni elettore del comune ha facoltà di proporre ricorso avverso le indebite iscrizioni nonché avverso le denegate iscrizioni; che il ricorso eventuale dovrà essere presentato alla Commissione Elettorale di questo Circondario entro 10 giorni dalla scadenza del termine del deposito dei detti atti nella segreteria comunale; che il ricorrente che impugna un’iscrizione deve dimostrare di aver fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla presentazione, la notificazione del ricorso a mezzo di messo comunale, alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall’avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale.
Si rende noto che sull'albo pretorio on line e su questo sito sia nella sezione "avvisi pubblici" sia sulla home page, sono pubblicati gli elenchi degli ammessi (e non ammessi) alla selezione pubblica per assunzione di un "Istruttore Direttivo" Responsabile del settore 3° "Assetto del territorio e servizi alla città".
Per ulteriori informazioni si prega di consultare la determina n. 48 del 02/02/2017 del responsabile del settore affari generali e segreteria con l'elenco degli ammessi (e non ammessi).
Si comunica che a partire dall’1 gennaio 2017 il Comune ha cambiato Tesoreria.
Da tale data il Servizio di Tesoreria comunale viene svolto dall'Istituto Bancario: Banca Popolare Pugliese – Filiale di Galatina.
Chi dovesse effettuare versamenti a favore della tesoreria del Comune dovrà utilizzare il nuovo conto, aperto presso il suddetto Istituto, con codice IBAN: IT 35 K 05262 79748 T20990000260
Atto D.G. 575/2016 e D.G. 02/2017: selezione pubblica per assunzione ex art. 110 C. 1 del D.Lgs. 267/00 di un “istruttore direttivo” responsabile 3° settore - a tempo determinato e part-time 18h settimanali – proroga termini - Rettifica e ulteriore proroga termini.
Si comunica che con determinazione n. 04 del 12/01/2017 sono state apportate rettifiche all'avviso. Con la stessa determinazione si comunica che il termine per la presentazione delle istanze è stato prorogato al giorno 23/01/2017, ore 12,00.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di selezione pubblica per l'assunzione di un Istruttore Direttivo - Responsabile terzo settore
In considerazione delle avverse condizioni meteo e per le eccezionali nevicate, si rende noto che con ordinanza n. 02 del 09/01/2017, il Sindaco dr Paolo Solito, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Sogliano per la giornata del 10/01/2017.
Il provvedimento è consultabile collegandosi nella sezione "ordinanze"
Oggi 09 gennaio 2017, gli uffici comunali rimarranno chiusi nelle ore pomeridiane.