Il Responsabile del SUAP rende noto che è avviato d’ufficio il procedimento amministrativo per il rinnovo delle concessioni relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e posteggi isolati, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli e delle relative autorizzazioni all’esercizio del commercio su area pubblica di tipologia “A” aventi scadenza al 31 dicembre 2020.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare la comunicazione del responsabile SUAP
Il Sindaco, con ordinanza n. 7 del 23/12/2020, ha disposto la chiusura straordinaria degli uffici e dei servizi comunali per l'intera giornata di giovedì 24 e di giovedì 31 dicembre 2020, ferma la reperibilità del personale addetto al Servizio di Stato Civile e il Servizio di Polizia Municipale, in quanto essenziali e imprescindibili per l'utenza.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'ordinanza n. 7 del 23/12/2020
Il Consiglio Comunale è stato convocato, in seduta ordinaria per il giorno 28/12/2020 alle ore 16.00, presso la Sede Municipale, per la trattazione dell'ordine del giorno di cui all'allegato.
CLICCA QUI per visualizzare la convocazione con l'ordine del giorno
La pubblicità della seduta sarà assicurata attraverso la diretta streaming collegandosi al sito web istituzionale www.comunedisoglianocavour.gov.it
Si comunica che, ai fini della concessione del contributo regionale per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo A.S. 2020/2021, i soggetti interessati dovranno far pervenire domanda sull'apposito modello messo a disposizione (allegato A) unitamente ai giustificativi di spesa (in originale) e alla copia dell'istanza di candidatura rilasciata dal Portale "Studioinpuglia".
La consegna potrà avvenite nei giorni di apertura al pubblico presso l’ufficio protocollo del Comune di Sogliano Cavour entro e non oltre il 18/01/2021.
Si precisa che i titoli di spesa relativi ai libri acquistati nell’anno 2020 dovranno recare, in maniera inequivocabile, l’indicazione del nominativo dell'alunno (nome e cognome), della scuola e della classe di frequenza.
L'Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali rende noto che, con deliberazione del direttore generale n. 541 e n. 542 del 14/12/2020, sono stati approvati gli avvisi per la presentazione delle domande di aiuto per Eventi calamitosi causati nelle annate 2018 e 2019, inattuazione del “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia”.
Le Domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati, utilizzando i moduli resi disponibili sul sito www.arifpuglia.it
Il portale regionale EIP sarà operativo dal 16.12.2020 alle ore 12:00:00 del 13.01.2021 per la presentazione delle domande di aiuto.
In esecuzione della determinazione n. 636 del 14/12/2020 è indetto BANDO pubblico di CONCORSO per la sola rilevazione del fabbisogno comunale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2019, ai sensi dell’art. 11 della Legge n. 431/98.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo comunale entro il giorno 8 gennaio 2021, ore 11,30, pena l'esclusione.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il bando per la rilevazione fabbisogno comunale contributi per il sostegno delle abitazioni in locazione per l'anno 2019 con i relativi allegati: la domanda di partecipazione, la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, la dichiarazione sostitutiva della situazione economica del nucleo familiare riferita all'anno 2019.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ INTERNA E DI MIGLIORAMENTO DELL’INTERSEZIONE CON VIA SOLETO SU VIALE ITALIA
- FONDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE - BUONI SPESA EMERGENZA COVID19 - AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI