Bando pubblico per l’individuazione di associazioni interessate a presentare candidati per la consulta comunale per l’ambiente
Il Sindaco invita le associazioni e movimenti di riconosciuta rappresentatività sul territorio comunale, gruppi, istituzioni e organizzazioni scolastiche, professionali, culturali e di volontariato che svolgono la rispettiva attività sul territorio comunale in maniera continuativa e senza scopo di lucro a partecipare al presente bando.
Si precisa che non possono partecipare i partiti politici, le associazioni sindacali e di categoria, le associazioni aventi come finalità lo scopo di lucro o la tutela esclusiva degli associati o perseguono gli interessi di parte o corporativi o politici.
Le associazioni interessate dovranno compilare una domanda utilizzando esclusivamente il modulo disponibile presso l’Ufficio Ambiente del Comune, ovvero sul sito istituzionale dell’Ente, raggiungibile all’indirizzo www.comunedisoglianocavour.gov.it, nel quale si dovrà specificare uno e un solo candidato di riconosciuta competenza in materia di tematiche ambientali.
Le domande di iscrizione, da far pervenire in carta semplice a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , devono essere presentate entro e non oltre il termine perentorio del 14 aprile 2017.
Per ulteriori informazioni si prega di conultare il bando con annesso il modulo della domanda di partecipazione