Sei qui: Home -> Notizie -> NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
PDF  Stampa  E-mail 

NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

A partire dal 15 giugno 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, gli uffici comunali saranno aperti al pubblico con qualche limitazione necessaria per la sicurezza dei cittadini e dei dipendenti ed i servizi di competenza verso l’utenza saranno erogati secondo una modalità di interlocuzione programmata da attivarsi con uno dei seguenti canali:
· TELEFONO: gli uffici saranno raggiungibili telefonicamente nelle ore ed ai recapiti telefonici sotto specificati;
· EMAIL/PEC: gli uffici saranno raggiungibili presso le caselle di posta elettronica sotto specificate. Nella pec occorrerà indicare un proprio recapito telefonico (In tal caso è garantito riscontro entro 3 giorni
lavorativi fatte salve le situazioni che saranno evidenziate come “urgenti” rispetto alle quali verrà fornito riscontro in tempi più brevi in relazione all’urgenza).
· SPORTELLO FRONT-OFFICE presso la sede comunale attivo nei soli giorni di lunedì, mercoledì e giovedì negli orari sotto specificati.

Nel caso in cui sia necessario accedere agli uffici comunali si specifica che:
· Gli sportelli degli Uffici PROTOCOLLO - ANAGRAFE/STATO CIVILE - POLIZIA LOCALE saranno aperti nei giorni di:

  • Lunedi dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 16.00 – 18.30
  • Mercoledi dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 16.00 – 18.30
  • Giovedi dalle ore 9.30 alle ore 11.30

· Gli sportelli degli Uffici TECNICO – TRIBUTI – ECONOMATO E RAGIONERIA - SERVIZI SOCIALI - SEGRETERIA E AFFARI GENERALI - SERVIZI CIMITERIALI - UFFICIO COMMERCIO – SUAP - NOTIFICHE/MESSO COMUNALE riceveranno esclusivamente su appuntamento nei giorni

  • Lunedi dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 16.00 – 18.30
  • Mercoledi dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 16.00 – 18.30
  • Giovedi dalle ore 9.30 alle ore 11.30

previo contatto tramite i canali telefonici/telematici ivi indicati oppure recandosi personalmente presso il front-office allestito al 1° Piano del Palazzo comunale, attrezzato con le barriere fisiche di distanziamento e protezione per prevenire il contagio.

Nel caso in cui sia stato fissato l’appuntamento per il tramite dei canali telematici/telefonici si dovrà annunciare il proprio arrivo all’Ufficio competente per il tramite dell’addetto al front-office che consentirà l’accesso agli uffici previo riscontro con il registro degli appuntamenti.

Gli utenti dovranno indossare la mascherina di protezione delle vie aeree.

All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5°C. Nelle aree di attesa saranno messe a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani.

Per ulteriori informazioni si prega di prega di consultare la comunicazione relativa le nuove modalità di accesso agli uffici comunali con i recapiti telefoni/mail e PEC degli stessi.

Pagina creata ( Lunedì 15 Giugno 2020 )
 
Banner dell'ambito territoriale sociale di Galatina
Banner dell'area vasta di Lecce
Banner della Grecìa Salentina
Banner

Bussola della Trasparenza Report Validato XHTML 1.0 Strict CSS valido

Comune di Sogliano Cavour (LE) - Sito ufficiale
Piazza A.Diaz - 73010 Sogliano Cavour (LE)
Tel. (+39)0836.543084 - Fax (+39)0836.543092
Posta Elettronica Certificata: protocollo.comune.soglianocavour@pec.it
C.F. 80009930753

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Sogliano Cavour utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.