Incarichi esterni degli anni precedenti
Atto |
Oggetto |
Beneficiario |
Allegato |
Determina n.280 del 04/10/2010 |
Art. 90 del d.lgs. 267/00 - Istituzione Staff dell’Ufficio del Sindaco |
Dott. Angelo Calabretti |
|
Determina n.276 del 04/10/2010 |
Organizzazione di un corso di inglese presso la Scuola Materna Comunale “S. Lorenzo Martire” per l’A.S. 2010/2011 |
Dott.ssa Maria Paola Longo |
|
Determina n.188 del 18/05/2010 |
Consulenza legale in merito alla procedura per nuovo servizio di ricovero e mantenimento cani randagi in canile rifugio e contestuale gestione di canile sanitario. |
Avv. Simona Tommasa Mancini |
|
Determina n.167 del 03/06/2010 |
Consulenza nell’attuazione dell’art. 3 commi 27, 28 e 29 della L. 244/2007 |
Avv. Giuseppe Miccolis |
|
Determina n.151 del 21/05/2010 |
Redazione nuovo progetto per servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, verifica e rispondenza dei servizi effettuati dalla Società SE.T.A. EU. Spa. |
Dott. Michele Grecolini |
|
Determina n.139 del 13/05/2010 |
Parere “pro veritate” in merito ad eventuale proroga del contratto per la gestione dei servizi di igiene ambientale con la Società “Se.Ta. Eu Spa” |
Avv. Giuseppe Miccolis |
|
Determina n.10 del 21/01/2010 |
Collaboratore staff sindaco |
Rag. Mario Apollonio |
|
Delibera n.127 del 30/11/2009 |
Medico competente per gli adempimenti D.Lgs.n.626/94. |
Dott. Massimo Muratore |
|
Determina n.276 del 19/10/2009 |
Realizzazione di archivi statistici comunali di numeri civici geocodificabili alle sezioni di censimento. |
Sig. Vito Larini |
|
Determina n.248 del 23/09/2009 |
Organizzazione di un corso di inglese presso la Scuola Materna Comunale “S. Lorenzo Martire” per l’A.S. 2009/2010. |
Dott.ssa Maria Paola Longo |
|
Determina n.194 del 10/07/2009 |
Parere “pro veritate” in merito al cambio destinazione d’uso di fabbricato in Zona PEEP della Ditta Vinci |
Avv. Pietro Quinto |
|
Determina |
Elaborazione parere legale pro-veritate su SE.TA.EU SPA - Assistenza legale |
Avv. Giuseppe Miccolis |
|
Determina n.262 del 19/11/2008 |
Ricostruzione fondo di produttività |
Sig. Giovanni Carallo |
|
Determina n.114 del 27/05/2008 |
Elaborazione della nuova Dotazione Organica, rielaborazione criteri generali e regolamento uffici e servizi con piano di stabilizzazione Co.Co.Co. e atti di attuazione |
Dott. Angelo Calabretti, e alla Dott.ssa Elvira Anna Pasanisi |
Vai alla sottozione "Consulenti e collaboratori"
Vai alla Sezione "Amministrazione Trasparente"