Avviso di rettifica e differimento termini per l' affidamento del servizio di refezione scolastica
RDO MEPA N. 2376549 Servizi “alimenti, ristorazione e buoni pasto – categoria ristorazione scolastica”. Gara pubblica con procedura telematica aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. n. 50 2016 per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per due anni scolastici 2019/2020-2020/2021. CIG 8008276E67. (vai alla gara).
Si rende noto che con Determinazione n. 338/137 del 13/09/2019 è stato disposto la rettifica del disciplinare di gara e la proroga dei termini per le motivazioni espresse nella stessa.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 18 settembre 2019. La presentazione dell’offerta potrà essere effettuata esclusivamente mediante il portale MEPA con le prescrizioni tecniche ivi previste. Le richieste tardive o pervenute a mezzo canali diversi dal MEPA non saranno prese in considerazione.
La prima seduta pubblica telematica avrà luogo il giorno 18 settembre 2019 ore 12:00
Di seguito viene pubblicata la determinazione n. 338/137 del 13/09/2019 e il disciplinare di gara rettificato.