Sei qui: Home -> Amministrazione trasparente
PDF  Stampa  E-mail 

Programma triennale fabbisogno del personale

 

Allegati:
Scarica questo file (delibera_commissione_58-2020-parere-revisore.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 58 del 20/05/2020 - Programma Triennale del Fabbisogno di Personale 2020/2022. Verifica rispetto nuovi vincoli assunzionali (parere del revisore)][03.06.2020]
Scarica questo file (delibera_commissione_58-2020-allegato-A.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 58 del 20/05/2020 - Programma Triennale del Fabbisogno di Personale 2020/2022. Verifica rispetto nuovi vincoli assunzionali (allegato A)][03.06.2020]
Scarica questo file (delibera_commissione_58-2020.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 58 del 20/05/2020 - Programma Triennale del Fabbisogno di Personale 2020/2022. Verifica rispetto nuovi vincoli assunzionali][03.06.2020]
Scarica questo file (allegato1585215861.pdf) [Delibera della Commissione Straordinaria n. 31 del 26/02/2020 - Provvedimenti con contestuale modifica del fabbisogno del personale][25.03.2020]
Scarica questo file (allegato1585216142.pdf) [Delibera della Commissione Straordinaria n. 31 del 26/02/2020 - Provvedimenti con contestuale modifica del fabbisogno del personale (allegato A)][25.03.2020]
Scarica questo file (delibera_commissione_14-2020-piano.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 14 del 29/01/2020 - Programma Triennale del Fabbisogno di Personale 2020/2022. (Piano)][10.02.2020]
Scarica questo file (delibera_commissione_14-2020.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 14 del 29/01/2020 - Programma Triennale del Fabbisogno di Personale 2020/2022.][10.02.2020]
Scarica questo file (determina_257.PDF) [Determina n. 257 del 03/07/2019: assunzione istruttore direttivo responsabile del settore amministrativo con contratto ai sensi dell’art. 110 comma 1 del d. lgs. 267/2000 a tempo determinato e parziale approvazione bozza di contratto individuale di lavoro][03.07.2019]
Scarica questo file (determina_205.PDF) [Determina n. 205 del 30/05/2019: Modifica della articolazione della prestazione lavorativa di n. 1 dipendente in regime di part-time. presa d’atto e consequenziali adempimenti][30.05.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_54-2019.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 54 del 24/04/2019 - Incremento monte orario da n. 16 a n. 18 ore settimanali a dipendente comunale del settore "Affari Generali"][11.05.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_40-2019.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 40 del 02/04/2019 - Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2019/2021. Modifica][08.04.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_40-2019_allegato_1.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 40 del 02/04/2019 - Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2019/2021. Modifica - allegato 1 ][08.04.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_40-2019_parere_revisore.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 40 del 02/04/2019 - Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2019/2021. Modifica - parere del revisore][08.04.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_14-2019.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 14 del 13/02/2019 - Ricognizione annuale del personale e piano triennale del fabbisogno di personale 2019/2021][13.02.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_14-2019_allegati.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 14 del 13/02/2019 - Ricognizione annuale del personale e piano triennale del fabbisogno di personale 2019/2021 - allegati][13.02.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/commissione_straordinaria/2019/delibera_commissione_14-2019_parere_revisore.pdf) [Delibera della Commissione straordinaria n. 14 del 13/02/2019 - Ricognizione annuale del personale e piano triennale del fabbisogno di personale 2019/2021 - parere del revisore][13.02.2019]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/Trasparenza/giunta_comunale/2017/delibera_giunta_n_167-2017.pdf) [D.G. n. 167 del 18/12/2017 - Piano triennale fabbisogno del personale triennio 2018/2020][18.12.2017]
Scarica questo file (determina_n_126-2017.pdf) [Determina n. 126 del 07/04/2017: Atto D.G. n. 47/2017 - Attribuzione ulteriori compiti e mansioni a dipendente comunale sig. Piero Trasca][07.04.2017]
Scarica questo file (det_47-2017.pdf) [Determina n. 47 del 01/02/2017: Attribuzione compiti e mansioni a dipendente comunale Sig. Piero Trasca.][01.02.2017]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/attachments/article/698/det_37-2017.pdf) [Determina n. 37 del 30/01/2017: Atto G.C. n.197/2016 - Incremento monte orario da n. 24 a n. 34 ore settimanali a dipendente comunale del settore “finanziario”.][30.01.2017]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/attachments/article/906/det_40-2017.pdf) [Determina n. 40 del 30/01/2017: Atto G.C. n.197/2016 - Incremento monte orario da n. 25 a n. 30 ore settimanali a dipendente comunale del settore “finanziario”.][30.01.2017]
Scarica questo file (det_36-2017.pdf) [Determina n. 36 del 30/01/2017: Atto G.C. n.197/2016 - Incremento monte orario da n. 25 a n. 30 ore settimanali a dipendente comunale del settore “affari generali”.][30.01.2017]
Scarica questo file (det_38-2017.pdf) [Determina n. 38 del 30/01/2017: Atto. G.C. n. 03/2009 - Approvazione bozza contratto di lavoro per staff del sindaco][30.01.2017]
Scarica questo file (det_39-2017.pdf) [Determina n. 39 del 30/01/2017: Atto. G.C. n. 03/2009 - Approvazione bozza contratto di lavoro per staff del sindaco][30.01.2017]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/Trasparenza/decreto_ordinanza/2017/decr_02-2017.pdf) [Decreto n. 02/2017 - Ufficio di Staff. Anno 2017][25.01.2017]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/Trasparenza/decreto_ordinanza/2017/decr_03-2017.pdf) [Decreto n. 03/2017 - Ufficio di Staff. Anno 2017][25.01.2017]
Accedi a questo URL (http://www.comunedisoglianocavour.gov.it/images/Trasparenza/giunta_comunale/2016/delibera_giunta_n_%20197-2016.pdf) [D.G. n. 197 del 19/12/2016 - Piano triennale fabbisogno del personale triennio 2017/2019][23.12.2016]
Pagina creata ( Venerdì 23 Dicembre 2016 )
 
Banner dell'ambito territoriale sociale di Galatina
Banner dell'area vasta di Lecce
Banner della Grecìa Salentina
Banner

Bussola della Trasparenza Report Validato XHTML 1.0 Strict CSS valido

Comune di Sogliano Cavour (LE) - Sito ufficiale
Piazza A.Diaz - 73010 Sogliano Cavour (LE)
Tel. (+39)0836.543084 - Fax (+39)0836.543092
Posta Elettronica Certificata: protocollo.comune.soglianocavour@pec.it
C.F. 80009930753

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Sogliano Cavour utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.