IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI A PERSONA, IMPRESE E TERRITORIO RENDE NOTO che questo Ente ha avviato l'istruttoria per il rimborso totale o parziale dei libri di testo per l'A.S. 2024/2025.
Ai fini della quantizzazione e successiva corresponsione del rimborso, i richiedenti devono produrre i documenti giustificativi attestanti la spesa sostenuta (fatture, scontrini, ricevute fiscali) compilando l’allegato modulo e trasmettendoli in originale al Comune secondo una delle seguenti modalità:
tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo Comune di Sogliano Cavour – Piazza Diaz 19 – 73010 Sogliano Cavour (LE)
tramite consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo del Comune, nei giorni ed orari di apertura al pubblico.
Il termine ultimo per la presentazione dei documenti richiesti è fissato per il giorno 09/01/2025.
La data di arrivo della documentazione richiesta sarà comprovata esclusivamente dalla registrazione della stessa da parte del protocollo informatico del Comune.
Questo Ente non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi nel recapito della documentazione, di conseguenza il recapito della stessa rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi ragione non giunga a destinazione in tempo utile.
Per informazioni ed aiuto nella compilazione dei moduli, è possibile rivolgersi al Servizio PUA / SPIOL del Comune.