Il Responsabile del Settore SERVIZI A PERSONA, IMPRESE E TERRITORIO RENDE NOTO che è stata indetta una procedura selettiva per la progressione economica all’interno della categoria, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Sogliano Cavour, appartenenti alle categorie B, C e D.
Sono ammessi alla selezione per l’attribuzione della progressione economica i dipendenti in servizio a tempo indeterminato nell’Ente alla data del 31 dicembre 2021, purché abbiano maturato alla medesima data del 31 dicembre, un’anzianità di servizio di almeno 24 (ventiquattro) mesi nella posizione economica di provenienza. Ai fini della maturazione del biennio il rapporto di lavoro a tempo parziale è considerato equivalente al rapporto di lavoro a tempo pieno. Nel calcolo dell’anzianità di cui al precedente comma sono compresi anche i periodi assolti presso altra pubblica amministrazione, mentre sono esclusi i periodi di aspettativa e congedo non retribuiti.
Non possono concorrere alla selezione i dipendenti che siano incorsi, nell’ultimo biennio, in sanzioni disciplinari superiori al rimprovero verbale