Il Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Sogliano Cavour, nonché Responsabile Unico del Procedimento, procede alla seguente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all'affidamento dei lavori per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza integrata per la sicurezza urbana del Comune di Sogliano Cavour (LE).
Il presente avviso è diretto ad individuare operatori economici che, in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla fase di gara, hanno l'interesse ad essere invitati alla suddetta procedura.
La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Gli operatori economici interessati ad essere invitati possono far pervenire il "Modulo di Manifestazione di interesse entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 09/02/2021 a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico di manifestazione di interesse e il relativo modello di manifestazione di interesse (allegato A)