Si comunica che i servizi di trasporto scolastico e di refezione scolastica saranno avviati il giorno 17 ottobre 2022.
Gli utenti che intendono fruire dei servizi devono presentare apposita domanda all’Ufficio Protocollo dell’Ente (consegnandola direttamente o inoltrandola a mezzo pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 13 ottobre 2022 ore 12.00 ed effettuare preventivamente il pagamento (con una delle seguenti modalità alternative: a mezzo POS presso l'Ufficio Commercio collocato al piano primo del Palazzo Municipale, con Bollettino postale o tramite PAGOPA).
Si precisa che:
- Eventuale credito del precedente anno scolastico, verrà recuperato nel corrente anno scolastico;
- Eventuale debito del precedente anno scolastico dovrà previamente essere azzerato ai fini della fruizione dei servizi per il nuovo anno scolastico.
N.B.: Per poter usufruire del servizio mensa è necessario avere sempre un credito pasti positivo e, qualora dai controlli effettuati risultasse un saldo negativo superiore a 10 pasti, il servizio verrà automaticamente sospeso fino alla regolarizzazione della propria posizione. Il servizio trasporto verrà automaticamente sospeso dopo il terzo controllo negativo di mancato pagamento dell’abbonamento mensile.
La Responsabile del Settore Affari generali e sevizi al cittadino
F.to Avv. Mirella Rosaria Guida