Con riferimento all'avviso pubblico di manifestazione di interesse pubblicato su questo sito il 15/12/2020, si rende noto che, essendo pervenuto un numero di manifestazioni di interesse superiore a 10, in data 24 febbraio 2021, alle ore 11:00, presso la sala consiliare del Comune, sita in Piazza Diaz, Sogliano Cavour, ai sensi dell’art. 10 dell’avviso, si terrà il sorteggio pubblico, in forma anonima, per l’individuazione dei 10 operatori economici da invitare alla relativa procedura negoziata tramite RDO sul MEPA.
Si precisa che il sorteggio pubblico avverrà in forma anonima ai sensi dell’art. 53, comma 2, lettera b), D.Lgs. n. 50/2016.
Ad assistere allo svolgimento delle operazioni di sorteggio è ammessa la presenza di un numero massimo di 3 operatori economici.
Pertanto gli operatori economici interessati sono invitati a presentare istanza al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 11:30 del 23/02/2021.
Verranno ammessi ad assistere al sorteggio i primi tre operatori economici pervenuti.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale – sezione bandi di gara e contratti - del Comune di Sogliano Cavour.